Juan Jesus salta la Juventus, e si arrabbia…
Il difensore dell’Inter doveva scontare la giornata di squalifica con la Sampdoria, ma il rinvio della partita coi blucerchiati lo costringerà a saltare il big match coi bianconeri: "Atalanta-Roma, con la neve, si è giocata..."
Se Stramaccioni e molti senatori acciaccati dopo le fatiche – inutili – di giovedì scorso sorridono, in casa Inter c’è anche chi non ha per nulla gradito la notizia del rinvio del match con la Sampdoria inizialmente in programma domenica sera.
Juan Jesus, infatti, avrebbe dovuto scontare il turno di squalifica rimediato per l’ennesimo giallo in inter-Bologna proprio domenica sera a Genova. Ora, però, il roccioso difensore brasiliano sarà costretto a saltare la prossima gara che vedrà protagonisti i nerazzurri, il big match del 30 marzo contro la Juventus.
Dopo la sosta per le Nazionali, la squadra di Stramaccioni proverà infatti a rilanciarsi in campionato ospitando i campioni in carica, battuti all’andata nell’inviolabile Juventus Stadium. Ma ci proveranno senza Juan Jesus, uno dei cardini della già traballante difesa interista ancora in attesa di capire gli esatti tempi di recupero dei vari Samuel e Silvestre.
Una beffa che lo stesso Juan Jesus non ha per nulla gradito, come si capisce da questo polemico messaggio lanciato su Twitter: “Ho visto Atalanta-Roma di qualche settimana fa, nevicava e c'erano condizioni peggiori, ma hanno giocato lo stesso. Ed ora fanno questo".
Fonte: it.eurosport.yahoo.com