Calciomercato
E’ derby d’italia non solo sul campo: ecco tutti i nomi contesi
29.03.2013 10:57Inter-Juventus si gioca non solo sul campo ma anche sul mercato. Come riporta La Gazzetta dello Sport, nerazzurri e bianconeri si contendono diversi nomi sul mercato: si parte da Alessandro Diamanti del Bologna, talento che piace ad entrambe le proprietà. Tra questi c’è anche Sanchez del Barcellona, per il quale sia Inter sia Juventus stanno pressando club, giocatore e agente. Rimanendo in Italia piace anche Zaza dell’Ascoli, di proprietà della Sampdoria, mentre i nomi nuovi sono quelli di Alderweireld dell’Ajax (in scadenza nel 2014) e dell’esterno offensivo Mertens (Psv).
Fonte: calciomercatoweb.it
Auriemma: “Mazzarri-Inter? Branca dice no. Lui vorrebbe…”
26.03.2013 18:33Continua il toto allenatore in casa Inter, anche nel giorno del primo compleanno di Andrea Stramaccioni come tecnico della Beneamata.
Intervenuto nel corso della trasmissione Undici, su Italia2, Raffaele Auriemma, giornalista al seguito del Napoli, ha voluto analizzare il futuro prossimo di Walter Mazzarri, continuamente accostato proprio all’Inter: “,A mio avviso Mazzarri non è per niente vicino all’Inter. Fassone vorrebbe portarlo in nerazzurro ma- rivela- Branca preferirebbe puntare su altri allenatori, come Laurent Blanc. Allegri al Napoli? L’allenatore del Napoli l’anno prossimo sarà ancora Mazzarri. De Laurentiis accetterà le richieste del tecnico che non saranno economiche: il tecnico vuole un progetto vincente”.
Fonte: passioneinter.com
Calciomercato Inter: l’affare impossibile per Moratti
26.03.2013 12:37Arjen Robben in nerazzurro? No, non ci sono le condizioni: ecco il futuro dell'olandese
L’Inter su Robben! La notizia rilanciata ieri dalla ‘Bild’ è stata accolta con poco fervore dai tifosi interisti. Certamente innamorati della loro squadra e desiderosi di rivedere a Milano grandi campioni, ma non per questo stupidi e ciechi. Moratti, come noto, non è nelle condizioni (economiche, ndr) di poter fare un tale investimento, anche se il costo del cartellino, come paventato dai media tedeschi, dovesse aggirarsi davvero sui 18 milioni di euro. Perché poi dovrebbe far fronte, soprattutto, con lo stipendio dell’olandese, superiore certamente ai 5 milioni netti. Il sogno Robben, 29 anni e numerosi gravi infortuni alle spalle, è destinato a rimanere tale: l’oranje, queste le voci che circolano, potrebbe comunque lasciare la Germania a fine stagione. Sulle sue tracce ci sarebbe il Galatasaray, che ha già acquistato pezzi pregiati nel mercato dello scorso gennaio: Sneijder, dall’Inter, e Drogba dallo Shanghai Shenhua.
Fonte: interlive.it