Calciomercato

Mercato Inter: Sanchez ad una condizione

20.03.2013 16:08

L'attaccante cileno è stato accostato molto spesso ai nerazzurri nell'ultimo periodo

Alexis Sanchez e l’Inter. Sono giorni ormai che si rincorrono voci su un possibile approdo in nerazzurro del centravanti cileno del Barcellona. La trattativa per portarlo a Milano però è legata a doppio filo con il termine della stagione della squadra di Stramaccioni. Qualora Zanetti e compagni riuscissero a centrare l’approdo alla prossima Champions League allora la trattativa potrebbe davvero decollare per due ragioni: l’Inter avrebbe abbastanza disponibilità economica per presentare un’offerta convincente alla squadra catalana ed in più, con la partecipazione alla più prestigiosa manifestazione europea, sarebbe anche più appetibile per lo stesso cileno. Qualora invece i nerazzurri non riuscissero a centrare il terzo posto allora tutto diverrebbe più complicato e Moratti potrebbe anche decidere che il solo ingaggio di Mauro Icardi per l’attacco sia sufficiente.

Fonte: interlive.it

Mercato Inter: un epurato dalla rivoluzione del ‘Mancio’

19.03.2013 17:13

Il manager italiano è pronto a cedere alcuni gioielli del suo Manchester City

Due pizzicotti alla fantasia, che nel mercato spesso fa rima con realtà. Mancini e il suo Manchester City, che sia rivoluzione. Lo scrivono in Inghilterra, lo riportano qui in Italia. A giugno il ‘Mancio’ ha in mente una semi-epurazione della sua attuale rosa; utile ad affondare molti colpi: Cavani o Falcao, Lamela e Marquinhos. Solo per citare qualche nome. La lista dei partenti è lunga, ma uno solo potrebbe in realtà essere alla portata dell’Inter. Forse: Aleksandar Kolarov, nel mirino della ‘Beneamata’ da almeno tre anni. Laterale mancino, sarebbe un portento nella mediocre serie A. Prezzo basso, 6 milioni. Ma il problema è, come sempre, l’ingaggio: quello del serbo si avvicina ai 5 milioni netti, che spavento! Maledetta fantasia…

Fonte: interlive.it

Mourinho: “Tornare all’Inter? Non si sa mai…”

18.03.2013 13:09

Continua la storia d’amore a distanza tra l’Inter e Josè Mourinho. Una storia che, nonostante tutto, non è mai finita. L’allenatore portoghese non ha mai negato la sua nostalgia per il club nerazzurro ed in un videomessaggio in favore dei bambini affetti dalla sindrome di Down apparso su gazzetta.it, il tecnico del Real Madrid ha parlato anche del suo passato interista e del suo futuro che potrebbe essere di nuovo a Milano: “Ho avuto due anni fantastici in Italia, nella mia Inter. Non si sa mai se un giorno si può ritornare. Però se lo faccio, lo farò con grande piacere e con grande emozione” queste le sue parole.

Fonte: passioneinter.com

Oggetti: 19 - 21 di 30
<< 5 | 6 | 7 | 8 | 9 >>