Calciomercato
Mercato Inter: tra partenze, arrivi e obiettivi
12.04.2013 11:23Moratti potrebbe dar vita a un profondo cambiamento della rosa nerazzurra
Dubbi e certezze. Sogni e obiettivi reali. Chi parte e chi resta. Stazione e aeroporto Inter. Ecco il futuro mercato del club nerazzurro, probabile o possibile, sapendo che tutto (o nulla) potrebbe cambiare da un giorno all’altro. Voci, sussurri: Massimo Moratti, magari coadiuvato da Stramaccioni, potrebbe dar vita a un profondo, quanto necessario, cambiamento della rosa nerazzurra.
PARTENZE: Vid BELEC, Matias SILVESTRE, Walter SAMUEL, Ibrahima MBAYE, Cicero JONATHAN, Ricardo ALVAREZ, Joel OBI, Simone PASA. Tommaso ROCCHI
IN BILICO: Luca CASTELLAZZI, Cristian CHIVU, Alvaro PEREIRA, Dejan STANKOVIC, Ezequiel SCHELOTTO, Gaby MUDINGAYI, Antonio CASSANO, Esteban CAMBIASSO, Diego MILITO
ARRIVI: Hugo CAMPAGNARO, Marco ANDREOLLI, Diego LAXALT, Rubén BOTTA, Mauro ICARDI
OBIETTIVI: Alexandar DRAGOVIC, Martin MONTOYA, Gregory van der WIEL, Franck TABANOU, Francesco LODI, Radja NAINGGOLAN, José PAULINHO, Alessandro DIAMANTI, Alexis SANCHEZ, Edin DZEKO, Pierre AUBAMEYANG, Luis MURIEL
Fonte: interlive.it
Mercato, l’Inter beffa Lione e PSG: bloccato…
11.04.2013 18:27Dopo aver soffiato il giovane rumeno Razvan Popa al Chelsea, l’Inter, grazie ad un blitz dell’osservatore Pierluigi Casiraghi, è riuscita a bruciare la concorrenza di Lione e PSG per un altro talento under 16. A rivelarlo è La Gazzetta dello Sport che, nell’edizione odierna, spiega che i nerazzurri si sarebbero assicurati Axel Bakayoko, attaccante classe ’98 dei francesi del Red Star.
Fonte: passioneinter.com
Schelotto-Inter: è già finita?
10.04.2013 15:14Ezequiel Schelotto è stato acquistato dall’Inter al termine del mercato di riparazione di gennaio, com’è noto. L’italoargentino è arrivato a Milano in cambio di metà del cartellino di Livaja e un conguaglio economico e guadagna circa un milione di euro all’anno.
Tuttavia, le poche presenze racimolate fin qui nonostante un’Inter con la rosa ridotta all’osso e la mancanza di un contraltare tattico che ne faciliti l’impiego (manca cioè un esterno sinistro alto da schierare contemporaneamente al numero 7), oltre, ovviamente, alla spiacevole reazione di domenica sera, stanno facendo sorgere dei dubbi nella dirigenza nerazzurra.
Come riporta Tuttosport, infatti, il Torino di Urbano Cairo si sarebbe fatto avanti per garantirsi le prestazione del Galgo per la prossima stagione: la via sarebbe quella del prestito oneroso giacché i granata hanno un monte ingaggi decisamente più basso di quello nerazzurro.
Fonte: passioneinter.com