Calciomercato
Calciomercato Inter, Rocchi corre verso la conferma
09.04.2013 10:45L'attaccante vuole meritarsi il rinnovo con i nerazzurri: "Adesso avro' piu' spazio"
Un guizzo per dimostrare di esserci. Tommaso Rocchi potrebbe trovare più spazio in queste ultime giornate di campionato, complice anche un'Inter falcidiata dagli infortuni. L'ex capitano della Lazio, accantonato finora da Stramaccioni, vuole meritarsi la conferma in nerazzurro per la prossima stagione: "Gioco in una squadra importante e la cosa fondamentale è che la mia squadra faccia bene, mi interessano meno i traguardi personali - ha detto Rocchi dopo la sconfitta contro l'Atalanta come si legge sul sito ufficiale del club meneghino -. Mi ha fatto piacere sentire i tifosi esultare per un mio gol, però mi dispiace perchè volevamo andasse in modo diverso e non ci siamo riusciti. So che avrò più spazio in questo momento, mi dovrò preparare ancora meglio ad affrontare le partite".
Fonte: calciomercato.it
Calciomercato Inter, Jung è un capitolo chiuso
09.04.2013 10:26Il laterale tedesco ha rinnovato il contratto con l'Eintracht Francoforte
E’ finita ancor prima di cominciare. Sebastian Jung si allontana dall’Inter, forse definitivamente. Il laterale tedesco ha infatti rinnovato il contratto con l’Eintracht Francoforte fino al 2015. Un anno in più, rispetto a quello in essere fino a pochi giorni fa, nel quale era inserita una clausola rescissoria, e irrisoria, di circa 2,5 milioni di euro. Clausola che non è stata collocata nel nuovo accordo. Inter e Roma dovranno mettersi l’anima in pace, e guardare altrove.
L’Inter brucia la concorrenza e si assicura l’ingaggio di Ruben Botta. A Milano con lui anche il fratellino Joan!
05.04.2013 18:33E’ ufficiale: Ruben Botta, 23enne jolly offensivo del Tigre, sarà un giocatore dell’Inter a partire dalla prossima stagione.
Merito della dirigenza nerazzurra, che è riuscita a non farsi sfuggire questa ghiotta occasione ed assicurarsi il giocatore a parametro zero. Grazie ad una lunga trattativa partita già qualche mese fa, Botta ha deciso di sposare il progetto nerazzurro e legarsi all’Inter per i prossimi 5 anni.
L’argentino classe ’90 non è più ormai giovanissimo, ma è un talento sul quale vale la pena scommettere, specialmente se l’investimento iniziale è pari a zero euro. In Argentina comunque si parla molto bene di lui, specialmente per la sua duttilità nel reparto offensivo, e l’Inter per acquistarlo a dovuto battere la concorrenza di Roma e Juventus. Un’altro tassello della nuova rosa 2013/14 va dunque formandosi, mentre la società non dimentica comunque di investire anche sul futuro meno prossimo.
Insieme a Diego infatti, arriverà anche Joan Botta, il fratellino classe ’97, che sembra promettere grandi cose.
Fonte: passioneinter.com